sabato 16 gennaio 2010

PASTICCI AL COMPUTER ..DURANTE LE ORE DI LAVORO!!!


Ormai e' scontato che non facevo una mazza prima, al liceo e anche adesso che lavoro,non e' che mi ammazzo!!Anzi..beccatevi questo non so come mi sia uscito..Pero'a me non fa del tutto schifo se devo essere sincera! Il personaggio se qualcuno non lo riconosce e' Emily the strange..il mio alter ego ..probabilmente come mi dice la lalla finiro' in galera per plagio..va be' per quello ci pensero'a progettarmi una bella cintura di castita'in acciaio contro lo scasso in cu..propio quello...si sa cosa succede nelle carceri ..nelle doccie con tutto quel vapore ..si si...! E bene questo biju..si scrive propio cosi'l'ho fatto con paint..il vecchio caro paint ora nessuno lo usa piu'sigh sigh,ma io che sono incompetente con il foto shop e qualsiasi altro mezzo elettronico ,ci ho provato ..O se non piace chissene potete scrivere anche culo culo culo all'infinito al cubo che tanto va be'mi riprendero'...Ok questo e' a colori evviva che festa!
Da lunedi' di nuovo donne nude, sempre se lo finisco...bye

15 commenti:

Anonimo ha detto...

a parte allevare banani................fai cio??? e comel'hai fatto????
si evde che nn hai una minkia d afare e cmq
ti mandai una mail


bella.......di padella

Unknown ha detto...

Ciao Vale, davvero molto bella questa illustrazione... Sembra la cover di un disco, mi piace un sacco.

Quanto al resto... Si vede che tu e Laura vi frequentate parecchio. :D

A presto! ^_-

Laura S. ha detto...

Ah! Mentre io muoio di depressione tu fai cose con il PC a lavoro!!
BRAVA! BRAVA!
(Non ti ciulano il computer lì a lavoro? Io mica mi fderei tanto...)
Comunque...bhe...
Io paint non so usarlo, quindi dico che: Ci piace.
Considerato che l'hai fatto con il mouse, è fico!
C!

X Matteo: Eh...Purtroppo la conosco da circa 11 anni...
Mi ha rovinata lei.
XD

Vale.B. ha detto...

@Bea:non rodere tanto ormai non sono piu' in ufficio .. e si non ho una fava da fare ....
@ Matteo : grazie per il gradimento, in effetti la lalla l'ho trviata io prima era sana di mente!! La porta e' sempre aperta quando vuoi vienin a trovarmi!!
@ Lalla:tecnicamente ero a lavoro ma era gia' sul tardi ..quindi si stavo rubando del tempo perche mi rompevo i marrones....evviva la foglia oro!!!

Chica ha detto...

..non male per essere definito "pasticcio"....diverso dai soliti che hai messo finora...ha ragione Matteo..perfetta per una cover di un cd...

Vale.B. ha detto...

@chica :grazie !non e' il massimo ma si ...in fondo era un esperimento, perdonami l'altra volta mi hai scritto dove posso trovare i tuoi disegni ..tipo blog roll non sono riuscita a trovarlo scusa l'incompetenza!

nightrider ha detto...

ancora non capisco come hai fatto a fare ciò solo con paint !!!!! cmq il tipo con la gonna lancia degli strani sguardi..... fugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Chica ha detto...

non preoccuparti...ora ti allego il link...
http://www.flickr.com/photos/chica1199/
grazie..:)

Chica ha detto...

PS: i disegni sono nel Set "L'imbrattatele"..;)

Laura S. ha detto...

Occhio Ceci!
(A parte che a te piacciono i modelli B nel Rocky Horror Picture Show...XD)

Anonimo ha detto...

ma nn è possile che hai fatto cio cn paint e basta.......cioè cazzo.....nooo

Anonimo ha detto...

ma nn è possile che hai fatto cio cn paint e basta.......cioè cazzo.....nooo

Vale.B. ha detto...

@chica : grazie again !! appena ho un attimo vado a curiosare ...
@ lalla: a ceci piace quello li del RHPS abbreviazzione...ed e' un gran modello BBBBB!!!!
@Bea: ho solo avuto una gran natica e basta ..quando comonci a romperti ti inventi di tutto ..ps forse torno al bar a lavorare ma a Meda !non lo troppo lontano ..

Anonimo ha detto...

...a meda?????
cioè dietro l'angolo...-.-'
ma lasci li????

nightrider ha detto...

uffi io a mano libera so solo fare ...... ciao!!!!