mercoledì 13 gennaio 2010

ELENA DI TROIA


SI PROPIO LA GRANDE ELENA DI TROIA ...GRANDISSIMA TR..!TRONISTA DI TROIA ERA LA REGINA OVVIO! PROTAGONISTA DEL POST DI NUOVO MANARA MITICO! LA FOTO QUI E' VENUTA UN PO' ALLA MEMBRO DI SEGUGIO PERCHE' NELLO SCANNER NON CI STAVA TUTTO IL SANTISSIMO FOGLIO CAZZ!VA BEH AMEN SI VEDE NO..E PURE QUESTO HA QUALCHE ANNO,DA QUALCHE PARTE SI VEDE IN GIRO PURE LA DATA !SEH BEI TEMPI AVEVO ANCORA IL TIME X DISEGNARE ,NON COME ADESSO CHE MI ROMPO GLI ZEBEDEI MENTRE FACCIO FINTA DI LAVORARE ..E TORNO A CASA MORTA!(ANCHE SE NON HO FATTO UNA MAZZA TUTTO IL DAY).
OK BASTA FRIGNARE TANTO NON CAMBIA NADA .. PER QUESTA SETTIMANA HO DATO ..
LA PROSSIMA SI VEDRA'!!SALUTI!!

14 commenti:

Chica ha detto...

bella...veramente bella....

Laura S. ha detto...

Questo non l'avevo mica mai visto...
Fico!
(Lamentati, tu! Lamentati...Stai giù a scartavetrare e ti lamenti pure...)

Anonimo ha detto...

bella tu scartavetri io....boh nn so che inkia faccio...

cmq..sta elena di troia...è un bel trione.....ci piaciue......e come direbbe la salva...io so tutto e sn anche piu bella

Anonimo ha detto...

pure io sn distrutta dal fare nulla.....

Vale.B. ha detto...

@ Chica: grazie grazie sono commossa davvero.. la prossima volta mettero' qualcosa a colori ..
@ Bea & lalla : se volete darmi una mano a scartavetrare ma preeeegooooo!!Inoltre c'e' da finire l' inventario, e dar da bere al banano! Domani vi aspetto puntuali eh??Son mica li apettinar le bambole !!

Laura S. ha detto...

Se mi pagano, di bella!

Anonimo ha detto...

col cazzo............prendi la lalla...ma che minkia avete un banano a cantu?????


-.- map

Anonimo ha detto...

tu nn pettini le bambole...e io nn meno il torrone......ehehehehehhe



comunque il banano a cantu solo voi l'avete

Vale.B. ha detto...

@Lalla : e' gia' tanto che e' arrivato a mua' lo stipendio ....ua' valenti' annaffia u banane !!!
@ Bea: perche' non si puo' avere un banano a cantu' ?? ormai ha la cittadinanza ed e' in regola con i contributi!!! E'la mascotte della ditta siiiii...

Anonimo ha detto...

ma...........il banano...a cantu come cresce????

Vale.B. ha detto...

@ Bea: sterco di vacca!! e un cifro di acqua anche se vive praticamente al secco pazienza?
Perche' ne vuoi uno per caso..ps lo spagnolo mi ha scritto!! O pelanda le magliette sono pronte ..quando vuoi ...cash cash cash.....

Laura S. ha detto...

...E sono tremende, a mio avviso.
Hai gusti di cazzo.
XD

Vale.B. ha detto...

@ Lalla: che palle a me piaciono !!
la prossima una con un fallo ok ..torno ai vecchi tempi ...una volta che vario tema ..si saranno un po' trash..ps vuoi un banano anche tu????

Laura S. ha detto...

Ma anche no...
Già mi stanno morendo la pianta carnivora ed i cactus...
Troppo freddo e poc luce, per entrambi! U_U