lunedì 4 gennaio 2010

ATTENZIONE DONNE NUDE GRATIS !!


ECCOLE FINALMENTE DONNE NUDE!!ANZI UNA X ORA ! CHI NON LE VUOLE VEDERE E' TUTTO GARATIS GENTE
VENITE A VEDERE..OVVIAMENTE SI TRATTA DI UN NUDO ARTISTICO GIUSTO,NINTE VOLGARITA' SOLTANTO UN SEMLICE CORPO FEMMILE ,OMAGGIO AL GRAN MAESTRO MANARA DI CUI IO SONO UN GRAN STIMATRICE ! NON E' FINITO LO SO MA ZERO VOGLIA DI COLORARE SI ..PERCHE' FACCIO ANCORA TUTTO MANO ..NIENTE FOTO SHOP DI STA CEPPA SONO IMBRANATA COME POCHI , E POI IL BIANCO E NERO MI E' SEMPRE PIACIUTO IN QUESTO CASO COMUNQUE ZERO VOGLIA..
E' STATA UNA SCELTA MIA VA BUO' SE FA SCHIF A VOI ALTRI NON POSSO FARCI NIENTE .. A DIMENTICAVO QUESTO POST E' DEDICATO A CHICA CHE MI HA CHIESTO MANARA GIA'DA UN PO'!!!!

10 commenti:

nightrider ha detto...

padonna si vede tutto !!! da censura...

Laura S. ha detto...

Hirimoto! Non pensavo che tu...
XD

Vale.B. ha detto...

@ Lalla: Mr matzumo non pensavo che avesse ....tanto interesse x me!!

Chica ha detto...

grazie Bernini!! mi piace..si....però...mi hai dedicato addirittura il post!...onorata DONNA!!!...sei veramente brava!!...e..dico a chi cerca la censuara...avete mai visto Manara?? letto Manara?? beh...bellissimi i disegni...e l'arte non è mai oscena....brava Bernini!!!

Laura S. ha detto...

(Chiamala Bernini, Chica! TUTTI la chiamano Bernini! XD Bernini Gian Lorenzo è il suo scultore mito!)
NON NEGARLO VALE, CHE MI HAI SMARRONATO PER CINQUE ANNI (Ma anche adesso...) CON BERNINI!!

Chica ha detto...

Bernini è uno scultore che piace molto anche a me...oltre Canova, Michelangelo e svariati altri...perciò mica male ad esser chicamati Bernini!!...pensa io pagherei per esser paragonata a Caravaggio....invece..al massimo mi becco uno "Scarafaggio"!!!;)

Vale.B. ha detto...

@ chica : carissima che bello sentire queste parole io adoro Caravaggio !!e' un altro grande dell'arte ..potessi rinascere diventerei la sua musa..che c'e' di male sognare no??
quello che dice la lalla e' vero l'ho smaronata un po' ma in fondo anche lei non lo disprezza il Bernini! sono felice che ti piace la scarabocchiata qua sotto piu' avanti ne postero' altri...!C

Laura S. ha detto...

Caravaggio aveva il brutto vizio di essere un po'...come dire?
Violento?
Più che musa saresti stata l'amante/vittima.
(...E comunque Bernini era gay.)
>XD
C!

Vale.B. ha detto...

@LALLA : NON ERA GAY COME TE LO DEVO DIRE ....LASCIA PERDERE VA OK A BREVE LE MAGLIETTE SARANNO PRONTE !!!

Laura S. ha detto...

Tanto non cambio idea sulla sua omosessualità, manco se vedo una stampa dell'epoca, intitolata "le mille donne che ha avuto il Bernini."
Tutto a poisto, quindi?
Le images sono arrivè?
Bene...bene...
Altre magliette robottose, for moi!
C!