lunedì 4 gennaio 2010

MADONNA ...IL LICEO


QUESTO RISALE AI TEMPI DEL LICEO ..INVECE DI SEGUIIRE LA LEZIONE DI MATEMATICA ...
O NON RICORDO IN OGNI CASO FACEVO ALTRO .. E CHE CAZZ SE HO FATTO IL LICEO ARTISTICO PER QUALE MOTIVO DEVO IMPARARE A CONTARE O LE TABELLINE LE CHE CASPITA DI ESPRESIONI CHE ODIO!!! ORMAI L' INCUBO E' FINITO ..
DICEVO ..A SI IN TEORIA LA SCARABOCCHIATA QUI SOPRA RAPPRESENTEREBBE MADONNA ..
ALBUM : EROTIKA ! A CHI L' HA RICONOSCIUTA LO RINGRAZIO! VUOL DIRE CHE NON SONO STATI TUTTI ANNI BUTTATI VIA A FANKAZZEGGIRE, CHE A DIRE IL VERO A PARTE ORE DI SONNO DURANTE ESPRESSIONI & COMPANY , TORNEREI AL LICEO AL VOLO!!! CHI VUOLE VENIRE CON ME !!

PS X LALLA : NON HAI STUDIATO UN CAZZO! PIENZA ,URBINO ,SEGANTINI,PELLIZZA ,SI PROPIO LUI,E FATTORI TI STANNO ANCORA ASPETTANDO ! E I PILLOTIS SO' PILASTRI CHE DIAVOLO ! HO CONTATTATO MIES SU FACE BOOK E TI HA CANCELLATO DALLE SUE AMICIZIE !

SCUASTE ...RICORDI! BYE

28 commenti:

Laura S. ha detto...

Macchiaioli culo.
Dico solo questo.
EEEEEEEEHHH!
MA MMINKIA, JOHNNY! Da quando in qua, fai queste cose così fiche, tu???

P.S.
TU non hai studiato una minkia.
Perchè non provi a salvarti qualche blog?

Anonimo ha detto...

e ma che figata.....
cazzo ti ho sempre odiata in questo
cazzo...io sn una merda nella figura umana.....


macccheccazzooooo

va be cmq....e quando hai msn dimmelo...che così ti aggiungo...
e se la lalla nn vuole venire nel porto daaaark fannulla
ce la portiamo comunque

è diverso...ne bello ne brutto...è diverso..cioè se sei fighetta come la lalla nn ci entri ma perche asoclti solo musica come britney spears....e si sa lalla
su nn nasconderti



va culi...fatemi savè

Anonimo ha detto...

direi

'chi cazzo ha parlato???
Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinara che ha firmato la sua condanna a morte?'


giusto x ricordare un filmone

Vale.B. ha detto...

LA LALLA ASCOLTA SOLO BRITNEY!!
IN QUALCHE MODO LA CONVINCERO'...TU PIUTTOSTO NON DARMI PIU' BUCA CAZZ COME L'ALTRA SERA!!
CI ANDREMO UN SABATO SERA MA C'E' TANTA CACIARA SE NO FUCK ..LO SAI CHE ODIO IL CAOS!
PS LALLA SEI POI RIUSCITA A FARE L'ALTRO DISEGNO DEI MOSTRI?TENCHIU'!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LadyAstral ha detto...

Molto Bello *-*

gldm ha detto...

vorrei rispettosamente ringraziare per avermi ispirato la prima parola del nuovo anno...
Austerity a tutti ;-)

gldm

nightrider ha detto...

questo disegno è strafigo l'ho visto dal vivo ed è stato fatto da zero a mano cotto a legna........ padonna!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

ceci???
sei tu???????
o ma metti sto msn
anche tuuu cazzarola
AGGIORNIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


nn facciamo tt come la lalla
poi facciamo le conversazioni multiple e sparliamo della lalla visto che lei nn vuole farlo..

Lukino's pictures ha detto...

guarda,ho fatto anche io il liceo artistico,ne facevo anche di peggio di disegni del genere,non so se a scuola vostra c'era,ma noi avevamo anche la modella che posava nuda.......ma era bruttina :(

Laura S. ha detto...

X Bea e Vale: Vi prego...Fate come se non ci fossi.
(Comunque non sono io che ascolto Lady Gaga e i latino americani...)
Bea...Io msn non lo faccio manco scannata.
Per cui è inutile che ci provi.
C!

Laura S. ha detto...

(Che complicato che era, salvarsi i blog, nè?)

Anonimo ha detto...

che palleeeeeee.....che pallleeeeeee
e nn lo faccio e nn lo faccio....echepalleeee....1 volta che te faccio risparmià nn lo voi fa che minkia...-.- (messanger)

Laura S. ha detto...

Che ti frega?
Tanto con le mail è uguale...
Eppoi io dopo un po' mi smarrono a scrivere.
...
Eppoi tanto non lo faccio lo stesso, che non mi interessa.

Vale.B. ha detto...

@lukino's : la modella l'abbiano avuta anche noi .. all'inizio!poi l'ultimo anno x la maturita' e' arrivato in ragazzo carino..ma io preferivo la modella! e' piu' bello disegnare le linee sinuose del corpo femminile!

@gldm : sorry la mia rimbambitaggine cronica !..quale ispirazione ..non intiendo..

@bea/lalla : befane che non siete altro gli auguri non si fanno !
eh eh brave brave in giro con la scopa ..non ho visto il manico !dov'era infilato??!!!

Anonimo ha detto...

e sapessi cmq angurie brutte befane...

Laura S. ha detto...

So dove lo infilo a te, so...
XD

gldm ha detto...

@Vale.B.
nulla da capire, il titolo del blog m'ha suggerito il tema per questo post.

Chica ha detto...

woooww!!! io l'ho (quasi) riconosciuta....ma sei davvero brava!...cazzarola.....e questo l'hai fatto quando ancora andavi a scuola...immagino ora....io non sono brava nella figura umana...di più in paesaggi...qualche ritratto preso da foto lo faccio ma con "lo spolvero"....beh...io aspetto di vedere il resto....se vuoi vedere qualcosa di mio devi andare in flick...cliccando nel mio blog roll su Flickr Chica...c'è una cartella all'interno con scritto "l'imbrattatele"...ci sono un po' di cose...magari non ti frega niente...però....ciccia..;))

Vale.B. ha detto...

@ chica : grazie x il sostegno ..
come dicevo il disegno a matita mi piace parecchio ,il disegno sotto di manara non e' venuto un gran che l'ho fatto un po' di fretta !!! va be' ne postero' altri non farti ingannare questo e'un po' decente..cosa usi per dipingere? io x lo piu' acrilici quando devo sbattermi un po'! ci vediamo vengo a trovarti ..oggi purtroppo lavoro che ppallle!!!!

Chica ha detto...

...in genere alterno..acrilici, olio, ma ho una discreta collezione di tutto ciò che fa "colore"...quindi dai gessetti,al carboncino e alla sanguigna, colori a cera, tempere, un tempo usavo molto la china.. ...mi riprometto di sperimentare un po' tutto....mi piacerebbe molto fare ritratti con il carboncino...ma, non oso neanche iniziare, e non capisco perchè....aspetto altre opere...forza Bernini!;))

Vale.B. ha detto...

@chica : ho sperimentato un po' di tutto ..il carboncino e' un po'infido come la sanguigna non puoi cancellarla molto facilmente .. ho rinunciato subito che pasticci!Sperimenta al max fai sparire le prove come faccio io ! ultimamente faccio schizzi a matita o sfumati ..ho lascito in disparte un lavoro iniziato quest estate chissa' se lo finiro'!!

Anonimo ha detto...

ma che su sto blogggheeee nn se posta piu...sei peggio de la lalla...

Laura S. ha detto...

Ma che cacchio vuoi Bea, che tanto manco leggi le cose che scrivo e le rare volte che commenti, manco caghi il disegno...
Va su facebook e messanger, và...
A vedere le foto della salva con i ciapamerda...

Anonimo ha detto...

chi non vorrebbe tornare al liceo....casanti.....IO NO....

Vale.B. ha detto...

@lalla : e se la caparezza vede todo ...poi si inkazz..lei e i ciapa merda bellissimi!!!Anzi sto pensando che magari te li regalo x il comple ?
@Bea : che dici logia glieli regaliamo ?

Laura S. ha detto...

Sai dove puoi metterteli i ciapamerda, Vale...Occhio che te li regalo io, se non la pianti!
XD

XBea: E CCHI NON CI VUOLE TORNARE LA'DDENTRO? TU NON CI VUOI TORNARE? ...MAGARI CON TUTTI I NOSTRI AMICHETTI DEL CU-ORE?
Corri Bea! Corri!