martedì 9 febbraio 2010

QUALCOSA DI NUOVO....


Ecco qualcosa di nuovo...
un gaz di comodino pastrugnato da mua!! un po' di colore e un cazzo da fare soprattutto ,(perche' di sto periodo non ho neanche il tempo di nettarmi il sedre), e il gioco e' fatto,o dio di nuovo non tanto perche di sti cosi cosi ormai ne fanno di tutta le salse, io ho scelto i personaggi di C.network superchicche ecc. dall' altro lato che non si vede c'e'anche tenebra,la morte no, quella simpatica con la mascella giga,ok non sara' il massimo pero' a me e' utile come armadio perche' i vestiti di tutta la settimana (compresi calzini maleodoranti) ci finiscono sopra , e alla fine della settimana quando finalmente decido di sistemare, scopro che la chicca :) ha cambiato espressione, ecolore di capelli!!
sos se qualcuno ha un armadio da buttare sono ben felice di ritirarlo io..che tristezza io che lavoro in un mobilificio eh e' il colmo(restera' un segreto)..
ok sono praticamente con le balle a terra ,sara' utile andare a sistemare le natiche sul letto,si quello non mi manca ,..in teoria dovrei studiare il copione con la mia parte da meretrice che e' spettata ..ma col quarzo stasera a letto...
Buona notte ....
PS BEA SE HAI TANTA VOGLIA DI LAVORARE DOMANI FAMMI UN FISCHIO C'E' NE ANCHE X TE...PELANDA!!

6 commenti:

nightrider ha detto...

bel decoupage ... me ne fai uno tutto arancione con due 01 di fianco ??? bye.....

Laura S. ha detto...

Questo mi è nuovo...
XD
(Vogliamo la frase in dialetto con la parola "crucant"!)
C!

Anonimo ha detto...

io voglia di lavorare???e quando mai
lo sai che sn la donna piu scazzata al mondo
....eppoi purtroppo ne ho gia di miei........
mobili da fare...e 0 voglia di farli...........fantastic

Vale.B. ha detto...

@lalla:vedro' di accontentarti ..anche se ..bo,e cazz di valentina..se ti va lalla c'e' la proposta di aprire un bar ..ti andrebba l'idea,!!? Al max tu stai alla cassa, a fere i caffe' ci penso io, tu conta i soldi!
@Bea gia' che ci sei..fai pure i miei mi sono rotta un po' il mazzo a scarteggiare !!!
@Ceci: se fai meno lo zarro puo' darsi!scherzo eh ...


@Ceci:

Anonimo ha detto...

fuck...
se vuoi fare tu i miei....io mi sn rotta un po il mazzodi smaltare....ufff

Laura S. ha detto...

UN BAR?
E chi ti ha messo quest' idea in testa?
Comunque...
ALLA CASSA IO??
Ma zero...
Piuttosto cucino.
C!