lunedì 22 febbraio 2010

Fuori dal.....cervello ...il neurone ha ricevuto lo sfratto e non sa dove andare!!!


L'angelo che piange ferito...perche' non lo so ci deve essere un motivo no...
a ok ho capito ieri sera sono andata in scena a teatro con la mia solita parte da donna di facili costumi, probabilmente lui era da quelle parti e si e' messo a piangere quando mi ha visto all' opera ..pazienza dovrebbe averci fatto il callo ormai!!!
E si ieri sera altro che calli quando si e' aperto il sipario mi son fatta adosso tutto cio' che contenevano le mie viscere ..poco fine pero'sintetico e dritto al sodo, devo dire che e' andato tutto bene,si e' riso un bel po'..
i sacrifici alla fine han dato i loro frutti maturi, adesso pero' mi piacerebbe cambiare ruolo ...ne parlero' al regista ..so gia' come convincerlo,ah ahh ahh si non esco mai dalla parte, diciamo che mi alleno quotidianamente al ruolo..e che dal vivo mi riesce piu' facile !!
Adesso devo solo aspettare che passi sta settimana ,mi ci vuole un po' di riposo per riprendermi e un idea c'e' l'avrei!!Ma non la dico perche' tanto non frega a nessuno .. o cazz e' gia' ora di andare a letto ..
Probabilmente non ricordero' quello che ho scritto , quindi se ho scritto cazate lamentatevi con la direzione..orari pasti grazie!!!!

5 commenti:

Laura S. ha detto...

Lo spettacolo era strafico.
Brava donna.
Laura ha apprezzato!
(Così come il balletto in giarrettiere e body, del tipo. Dio, non hai idea di come stimo quell'uomo! XDD)
Erano un po' tutti impazziti, per quella scena lì...
(Anche senza crucant...C'era il bumburiv/ff, dai...)
XD
Ciao và...

Vale.B. ha detto...

DAI VISTO CU CHE ALLA FINE TI E' PIACIUTO!!!
LA PARTE DEL GAY AVREI VOLUTO FARLA IO ANCHE SE ERA UN PO' IMPOSSIBILE ...PERO' VA BENO ..SODDISFATTI TUTTI QUESTO CONTAVA ALLA FINE ..CI SI SENTE!!

Laura S. ha detto...

Oh, OH!
Che vuol dire "Visto che alla fine ti è piaciuto?"
Le mie parole, quando ci hai detto dello spettacolo sono state:
"Se parli in dialetto, minchia se ci vengo!...E voglio sentire un crucant!"
(Eppoi, guarda che ero venuta anche al primo spettacolo...XD)
Ciao, và!

Anonimo ha detto...

-.- ame nn mi invita mai nessuno siete 2 zoccole ecco...basta fancu nn vi parlo +

Vale.B. ha detto...

BEA TANTO NON CI SARESTI VENUTA CMQ
ORMAI VAI SOLO ALLE FESTE FASHION...OHHH CON I CIAPA M.....
LALLA E LO SO ERA PER DIRE DI SOLITO QUANDO PARLO IN DIALETTO A CECI GLI VIENE UN ATTACCO ISTERICO...CHE POI LO SO CHE IN FONDO IN FONDO PIACE ...OHHH..DAI NO TI INKAZZARE SE NO TI REGALO UN BANANO..