martedì 10 aprile 2012


Bene cominciamo col dire che e' pura ispirazione primaverile ...omaggio al maestro dell'eros lo diciamo il nome : Manara ! Eh sempre che non si offenda vedendo cio'!
Ma frugando tra google immagini, ho trovato questo disegno del maestro particolarmente
interessante anzi eccitevole ,si puo' dire no?
E cosi' vuoi la pioggia ,vuoi il canide che non ne voleva sapere di gicare con me e le mie falangi ho preso i colori et voila' il risultato!
Direi non malaccio,?!se qualche essere vivente passa di qua puo' pure darmelo un parere non mi offendo ...forse..ok ho parlato fin troppo !!vado a sbranare qualcosa ..XD!Saluti...

2 commenti:

Laura S. ha detto...

Che ficata!
Ma è proprio tutto fatto a mano e cotto a legna??
Che abilità...

Vale.B. ha detto...

yes baby!grazie !! e' gia' stata anche indossata che fashion!! tutto ok? io ero in fiera a milano a rompermi le balls...