martedì 29 dicembre 2009

PRIMO POST, VEDIAMO CHE SUCCEDE...

Salve se c'e' qulacuno a cui interessa vendo la mia anima ...E' usata da parecchio. Metà prezzo!
Satana si è rifiutato, che non compra le cose smesse, mi ha detto....
Se qualcuno lo conosce, dategli questo indirizzo.
P.S.
L' opera postata non è mia (tecnicamente lo è, ma non ci avevo voglia di disegnarla, per cui l'ho fatta fare ad altri che non vogliono assumersi tale responsabilità....) probabilmente l'avete già vista in un altro blog.
Sì, sappiate che la famosa "Vale" bionda, sono io. Sì!
Venitemi a trovare, se non avete una cippa da ffa, ok??
Ciao!
Bye bye!

26 commenti:

Laura S. ha detto...

Satana dice che le cose smesse da te, non le vuole, cheppoi s'infetta. XD
Smanettaci un po' con 'sto cazzo di blog, pistola! C!

Vale.B. ha detto...

SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA LA VERITA' SATANA SONO IO ...CERCO PASSATEMPI DIVERSI PER SVAGARMI MI SONO ROTTO DI BRUCIARMI LE NATICHE ALL'INFERNO..LO SCOPRIRAI PRESTO VENGO A PRENDERTI ..CHE DELIRIO...

Anonimo ha detto...

Forse dobbiamo insegnare al diavolo a imparare l'arte e metterla da parte... Ciao ;) Tornerò!

Mea ha detto...

Satana è sfigato. Lo sanno tutti XD

Marcello Locatelli ha detto...

benvenuta nel favoloso, fetido mondo dei Blog! =)

p.s: Devil is a loser, he's my bitch

http://www.youtube.com/watch?v=5xl7tLtJC5A

Laura S. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura S. ha detto...

Bravi giovani...
Che seguite le mie indicazioni! XD
(Stai smanettando, eeehhh? IO LO SO quando cambi le scritte del profilo! XDD)
E ti piacciono le storielle osè! A-HAH! XD
Puoi visualizzare la roba che ti diceva il Marcello, facendo copia/incolla in alto, (dove scrivi gli indirizzi) sull'ultima scritta.
Se hai problem, dimmelo, bionda!
C!

Passa dal my blog ogni tanto, nè?

P.S.
Puoi anche andare sui blog di tutti quelli che ti hanno commentata, cliccando sul loro nome.
...
Quel disegno mi fa sempre più cacare....XD
C!

Vale.B. ha detto...

EI TU LAURA S.. IL DISEGNO TE L'HO
COMMISSIONATO APPOSITAMENTE E A MOI PIASE MUCHO E W SEMPRE IL PAPI ..VA BENE OSMOSIS JONES X GIOVEDI??? CHISSA' CHE BOTTI..
PS CIAO A TUTTI GRAZIE X LA VISITA ..

Chica ha detto...

beh...se ti serve una seguace anziana...eccomi...;) benvenuta...mi sembri "sonata" pari pari alla nostra Laureeeeeetta (che s'incazza tanto quando la chiamo così..::))

Chica ha detto...

ooooooohhhhhhhhhhhhh!! ti piace Manara????? yeeepèppaaaaaaaa...vivvadddddio....disegnamelo...ti plegoooooooo...ti plegooooooooooooo...ti pleeegooooooooooo.....o ti appesto di post così!!!!

Laura S. ha detto...

Bionda, fa ciòcchè vuoi...
Io comunque dovrò cucinà!
Potreste inggannare l'attesa guardandolo, mentre preparo...A me manca da vedere l'inizio. XD
(Dovrete pure dirmi che vi piace da magnà...)
Fammi sape doma!
C!

P.S.
Ci stai, prendendo gusto, eeeh?

@Chica: Sì, donna. M'incazzo. XD Comunque,nono!...Lei è peggio di me! XD

vitone ha detto...

Si parla del diavolo e spunta vitone!Se serve na botta de machete basta chiedere:)

Lukino's pictures ha detto...

ti serve un diavolo? ne ho uno proprio nel mio blog che non vede l'ora di menare le mani! :D

Anonimo ha detto...

io mi infilo come al solito per niente ... ma se volete vedere un bel canale youtube la metto là!!!!

http://www.youtube.com/user/DDDCEK87

non sono uno spammman....

brava vale mentre io peso i camion

Vale.B. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI CARI SEGUACI DEL MALIGNO...OGGI NON HO UNA FAVA DA FARE POTREI AGGIORNARE LA PAGINA,VEDREMO SE ENTRO SERA RIESCO A COMBINARE QUALCOSA .. CHICA ENTRO IL NUOVO ANNO SOLARE AVRAI IL TUO DISEGNO..NE HO GIA' ALCUNI.. TORNERO'... I DANNATI MI CERCANO E CARONTE HA CHIESTO L'AUMENTO..
BYE

Laura S. ha detto...

Hey! Non provarci!! Satana l'ho idealizzato come un figone!
Un figone con i capelli neri!!!
Non puoi essere tu, che sei bionda!
E (almeno in apparenza XD) donna!

P.S.
Ceci zarro.

Chica ha detto...

per domani sera consiglio La piccola bottega degli orrori....oppure Beetlejuice spiritello porcello....Vale bionda disegnami manara o la vendetta ninjia si abbatterà su di ttre..te...teeeeeeeeeeeeeeeeee....:-P

Vale.B. ha detto...

SALVE ADPTI IL MALE PER OGGI E'IN VACANZA ..STASERA MI VEDO CON LE BESTIE DI SATANA (FESTA A SORPRESA ) C'E' ANKE LA LALLA ..SI MI SERVE UNA PICCOLA OFFERTA PER LE TENEBRE..BUON DIVERTIMENTO A TUTTI..
PS MANARA E' IN COSTRUZIONE..
HO BISOGNO DI ISPIRAZIONE SIGH SIGH!!!

Vale.B. ha detto...

SALVE ADPTI IL MALE PER OGGI E'IN VACANZA ..STASERA MI VEDO CON LE BESTIE DI SATANA (FESTA A SORPRESA ) C'E' ANKE LA LALLA ..SI MI SERVE UNA PICCOLA OFFERTA PER LE TENEBRE..BUON DIVERTIMENTO A TUTTI..
PS MANARA E' IN COSTRUZIONE..
HO BISOGNO DI ISPIRAZIONE SIGH SIGH!!!

Anonimo ha detto...

o mio dio hai fatto un blog
o mio dio.......


cio vul dire che sei entrata nel magggico mondo virtuale...e non è esploso nulla nel mentre.....
bene




va be culoallegro che non sei altro
come MIO primo commento ti lascio gli auguri di buon anno


asdesso devo scrivere anche qui
che palle



ciao logggia

Laura S. ha detto...

C'è anche la Lalla, perchè sei a casa mia a rompere le palle...
E non chiamarmi Lalla.

Chica ha detto...

ciao Lalla..che piacere trovarti qui!...vengo anch'io a casa tua???ghghghghgh

Anonimo ha detto...

SIETE TUTTI INVITATI A CASA DELLA LALLA, PER STASERA SI VESTIRA' DI ROSA CONFETTO E UN BOA DI PIUME DI STRUZZO UCCISO NEL BOSCO DIETRO CASA SUA, E CANTERA' CANZONCINE DELLO ZECCHNO D'ORO.. DA NON PERDERE..

ps. by vale bionda

Laura S. ha detto...

Caspita!
La cosa che più mi sorprende è che ci siano gli struzzi nel bosco dietro casa.
Eppoi com'è che sul tuo blog si parla praticamente SOLO di me? Parla un po' anche dei tuoi lavori, eccheccazzo! XD
Che sì, tutte le foto e i disegni (tranne questo qui sopra, che mi ha costretta a disegnare, ma lo schizzo iniziale era suo...) sono opera sua!
Disegna anche lei! Sì sì!
Oh!

Domanda: Perchè scrivi sempre in maiuscolo?

C!

Vale.B. ha detto...

LALLA...NON CI SONO SOLO GLI STRUZZI ..
ANCHE ALTRE BESTIE FEROCI ..
DUNQUE DISEGNI SI SI PROPIO LORO HO FATTO UN PO' DI SCANSIONI DA CECI SONO VITTIMA DELL'INDECISIONE OK DOMANI DONNE NUDE A VOLONTA'!!

Laura S. ha detto...

Il blog è il tuo.
Fanne ciòcchè vuoi, ora!
XD
Ciao!